Contatti

UN BELLISSIMO PALAZZETTO LIBERTY SITUATO NELLA CENTRALISSIMA VIA SAN SEBASTIANO A PALAZZOLO ACREIDE. ERA  CHIUSO DA MEZZO SECOLO E ORA AL SUO SPLENDORE ORIGINALE È STATO RESTITUITO A PALAZZOLO: AL SUO INTERNO DI 140MQ ESPOSITIVI DISTRIBUITI SU DUE LIVELLI A CUI SI AFFIANCANO TANTO  UNA PROJECT ROOM NEL SEMINTERRATO CHE UNA CANTINA/DAMMUSO.

FONDATORE DI QUESTO SPAZIO DAVIDE BRAMATE (SIRACUSA, 1970) ARTISTA CON ALLE SPALLE ESPOSIZIONI IN OGNI PARTE DEL MONDO MA IN  QUESTO CASO ANCHE STRAORDINARIO MOTIVATORE: ”PERCHÉ SAN SEBASTIANO CONTEMPORARY NON È SOLO UNA GALLERIA PER ESPOSIZIONE D’ARTE. LO PENSO COME UNO SPAZIO APERTO PER MOSTRE DI STRAORDINARI ARTISTI CHE SONO PURE AMICI MIEI E POI  A CONTAMINAZIONI PROVENIENTI DA SETTORI CHE HANNO A CHE FARE CON ALTRE FORME DI CREATIVITÀ, CON IL GUSTO E IL LIFESTYLE LE PIÙ CHE GIUSTE ISTANZE AMBIENTALI E TUTTO CIÒ CHE HA A CHE FARE L’EMERGERE DI ISTANZE PROVENIENTI DALLA CULTURA GIOVANILE”.

AL SUO FIANCO ALDO PREMOLI, (MILANO, 1954) GIORNALISTA, SCRITTORE ESPERTO DI ARTE CONTEMPORANEA CON ALLE SPALLE ESPOSIZIONI ECLETTICHE REALIZZATE IN OGNI PARTE DEL PIANETA. A LUI BRAMANTE HA AFFIDATO LA FUNZIONE DI SENIOR CURATOR.

Indirizzo

Telefono

Email

Facebook